CTU e Perito Inforamtico Forense

CTU, Consulente Tecnico d’Ufficio e il Perito del Giudice hanno il  compito di ricercare le prove informatiche presenti su computer, smartphone, socialnetwork etc.. in base al quesito che viene loro formulato dal giudice.

Il Dott. Alessandro Fiorenzi, titolare dello Studio Firoenzi,  è Consulente Tecnico e Perito del PM e del GIP in vicende informatiche presso i Tribunali di Milano, Bologna, Firenze, Pistoia, Prato, Pisa, Livorno, Grosseto e Roma ove si è occupato della redazione di consulenze tecniche di parte in procedimenti civili e penali.

Lo Studio Fiorenzi  opera come CTU (Consulente Tecnico di ufficio) o Perito su incarico dell’Autorità Giudiziaria e su  incarichi di affiancamento e supporto alle indagini di Polizia Giudiziari in qualità di Ausiliari di Polizia Giudiziaria in tutta italia. in questi ruoli lo studio affianca e supporta le strutture nell’espletamento delle indagini tecniche relative al caso secondo le regole di ingaggio ricevute.

In qualità di  CTU , Perito del PM/GIP eseguiamo copie forensi ed estrazioni  nonché analisi dei dati, anche eseguendo operazioni peritali non ripetibili in modalità remota con tutte le garanzie per i CTP.

In qualità di CTP,  perticipiamo alle operazioni peritali non ripetibili, eseguiamo contronalisi,  perizie e indagini informatiche forensi.

Operiamo per studi legali, aziende, privati le Procure e Tribunali di tutta Italia, operiamo con maggiore frequenza nelle Procure e Tribunali di della Toscana:Firenze, Prato, Livorno, Grosseto, ma anche del resto d’Italia:Milano, Roma, Bologna, Parma, Perugia, Verna, Ravenna, Napoli.


Come trovarci

www.studiofiorenzi.it

info@studiofiorenzi.it

Indirizzo
Via Daniele Manin, 50

50019 Sesto Fiorentino – Fi-

Telefono

Cellulare +39 348 7920172
 
Firenze +39 055  0351263
Milano +39 02   87167152
Roma +39 06   62296646

Orari
lunedì—venerdì: 9:00–18:00
sabato 9:00–12:00